Natale, Rivendita

Ingrosso complementi d’arredo: trova prodotti ai prezzi migliori per la rivendita!

Ingrosso complementi d'arredo: trova prodotti ai prezzi migliori per la rivendita

Quando si parla di complementi d’arredo si intendono tutti gli accessori che arricchiscono un’ambiente; sono oggetti in grado di abbellire l’abitazione o un negozio. 

I complementi vengono utilizzati per dare un tocco di stile e di personalità. Non sono semplici accessori ma dettagli che hanno valenza estetica e funzionale. Affiancano i mobile rendendo un ambiente non solo armonioso ma anche confortevole e funzionale. 

Ingrosso complementi d’arredo per negozi

I complementi d’arredo all’ingrosso possono essere sedie, tavolini, consolle, scrittoi e oggetti.

Le sedie, infatti, possono dare un grande valore aggiunto all’abitazione. Esistono sedie dagli stili e fogge differenti in grado di rispecchiare la personalità di un ambiente.

Il tavolino, perfetto in un soggiorno, è una solida base di appoggio per libri, oggetti e lampade. 

La consolle e gli scrittoi sono progettati per valorizzare l’ingresso di casa: possono avere dimensioni più o meno grandi. Risultano armoniose, pratiche e il linea con il gusto estetico.

Non solo mobili ma anche accessori. 

Portavasi, cuscini, tappeti, tende, quadri, stampe, piatti, tessuti, attaccapanni, portachiavi: sono tantissimi i complementi d’arredo ingrosso. Dettagli che fanno la differenza in un’abitazione. Arricchiscono, infatti, l’ambiente e consentono di giocare con i colori e i contrasti rispettando l’armonia della casa. 

Gli oggetti non devono, tuttavia, opprimere la stanza: quantità e dimensioni dipendono dallo spazio a disposizione. 

Un buon consiglio è partire dal grande per poi procedere verso il piccolo: prima si scelgono, quindi, i mobili poi gli oggetti di arredo più piccoli. Anche i colori seguono la stessa gerarchia: i mobili dovrebbero avere colori tenui mentre gli elementi più piccoli possono avere tonalità accese. 

La scelta dei complementi d’arredo cambia in base alla stanza dell’abitazione. 

In cucina, ad esempio, insieme ai mobili va studiata l’illuminazione ed è possibile inserire oggetti come lampade e faretti, oltre a arredi funzionali come stoviglie o decorativi come tegami e stampe. 

Il soggiorno, al contrario, è la stanza perfetta per i cuscini, tappeti e puff.

La camera da letto ha bisogno dei giusti complementi d’arredo. È la stanza in cui rilassarsi e cercare intimità e riposo. Per darle un tocco personale sono perfetti oggetti come specchi e sgabelli. 

La zona ingresso che spesso è di piccole dimensioni e priva di identità grazie al complemento d’arredo può acquistare personalità: un ripiano, una lampada o un porta ombrelli rendono l’ambiente riconoscibile. 

È necessario, nella scelta dell’arredo, prestare attenzione che lo stesso sia coerente con il resto della casa. Se l’abitazione è in stile classico è preferibile completarla con elementi di design contemporanei ma con un’allure nostalgica: tappeti persiani e lampade a terra sono ottimali. 

In una casa moderna, in cui i colori solitamente sono tenui e chiari, è possibile inserire tocchi di colore per dare vivacità: cuscini e tavolini dal design particolare rendono l’ambiente accogliente e originale. 

Spesso è difficile distinguere tra complemento d’arredo e opera d’arte. Se è vero che un’opera d’arte può essere un complemento, lo stesso non può dirsi al contrario. 

Il complemento, che può essere sostituito con facilità, ha la funzione di arredare e illuminare una casa.

Anche un’opera d’arte può essere un oggetto d’arredo ma non tutte si adattano agli spazi dell’abitazione. 

Ingrosso complementi d’arredo on line

È possibile acquistare gli oggetti non solo nei negozi fisici ma anche online. Quest’ultimo metodo è molto conveniente per le attività che acquistano all’ingrosso.

I complementi d’arredo ingrosso online sono acquistabili sul sito ElleGift. Nella sezione apposita è disponibile un ampio catalogo: https://www.ellegift.it/categoria-prodotto/articoli-per-tutte-le-stagioni/oggetti-darredo/.

ElleGift è un’azienda con personale qualificato e anni di esperienza nel settore degli oggetti d’arredo. 

Con sede a Torino, il marchio mette a disposizione dei suoi clienti uno shop online in cui acquistare prodotti originali e di design.

Attiva nelle fiere di settore, dedicate all’idea regalo, è presente online con quattro differenti tipologie di prodotti: Natale, Quadri, Stampe d’arredo e Articoli per tutte le stagioni.

La collezione Christmas ELLEGIFT ricrea la magia e l’atmosfera del Natale grazie agli addobbi in resina e in vetro, i babbi natali, gli angeli e le candele in ceramica.

I quadri sono disponibili in stili e colori differenti, adatti agli ambienti più diversi. 

Le stampe d’arredo, perfette per abbellire un’abitazione, sono ottimi metodi per rendere indelebili le pareti.

Nella categoria “Articoli per tutte le stagioni”, infine, sono presenti oggetti come orologi, portafoto, attaccapanni, console, portacandele e vasi.

Il cliente può acquistare oggetti in grado di arricchire l’ambiente. Le spese di trasporto di ElleGift sono escluse dal costo finale e dipendono dalla zona di destinazione. 

L’acquisto deve essere effettuato con un ordine minimo di 300 euro per i clienti fidelizzati mentre di 500 euro per un ordine di impianto. I tempi di consegnano variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi, esclusi Sardegna, Calabria e altre isole dove potrebbero essere più lunghi. Il corriere utilizzato dall’azienda è BRT, sia in Italia che all’estero. Il corriere consegna previo appuntamento. 

All’estero ElleGift consegna in: Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Romania, Bulgaria, Croazia, Svizzera, Austria, Germania, Grecia, Belgio, Lussemburgo, Francia, Olanda, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Irlanda, Danimarca, Finlandia, Svezia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.